Spedizioni e resi

La consegna dei prodotti acquistati su Giocattolirinaldi avviene mediamente entro 3 giorni lavorativi dall'ordine in Italia. Per gli ordini con consegna su punto vendita, la tempistica è di 5/10 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.

I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività; i vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend.

In caso di acquisto di articoli voluminosi,  le spese di spedizione necessarie verranno addebitate senza poter usufruire delle spese di spedizione gratuita, ad eccezione per la consegna al punto vendita.

Per gli ordini effettuati mediante carta di credito, alle normali tempistiche di spedizione, occorre aggiungere un giorno lavorativo per i normali controlli amministrativi. 
Per gli ordini effettuati mediante bonifico, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento.

Per gli ordine con ritiro presso il punto vendita Giocattoli Rinaldi, riceverai una prima mail di conferma di spedizione verso il punto vendita e, a seguire, una seconda mail di conferma di ritiro: è necessario presentarsi nel negozio prescelto per il ritiro solo dopo aver ricevuto la mai di CONFERMA RITIRO con un documento di identità e copia della fattura, entro 7 giorni lavorativi. In caso di ritiro effettuato da terzi (ovvero non intestatari dell'ordine) è necessario presentarsi al punto vendita con una Delega firmata e copia della carta di identità per poter ritirare l'ordine.